Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 12, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Segretario Generale della Copeam in visita alla sede ASBU di Tunisi - Mediterranea

Segretario Generale della Copeam in visita alla sede ASBU di Tunisi
Redazione

Segretario Generale della Copeam Pier Luigi Malesani,  in visita alla sede ASBU di Tunisi

Si è tenuta ieri a Tunisi, nella Sede dell’ASBU (Arab States Broadcasting Union), la Cerimonia del passaggio di consegne per l’incarico di Direttore Generale tra il tunisino Salaheddine Maaoui ed il sudanese Abdul Rahim Suleiman.

La Cerimonia, alla presenza del Presidente dell’ASBU, Mohamed Abdul Al-Awash, Vice Ministro delle Comunicazioni del Kuwait, ha visto la partecipazione di molti esponenti e delegazioni del mondo arabo. Per la COPEAM era presente il Segretario Generale, Pier Luigi Malesani, che nel saluto rivolto al nuovo Direttore Generale ha voluto sottolineare l’importanza della cooperazione tra le due istituzioni e il successo avuto nella coproduzione di ben 4 serie di documentari. Particolarmente interessante per il pubblico dell’intera regione mediterranea sarà quello “Sport senza frontiere” che sarà disponibile nel prossimo mese di marzo.
Pier Luigi Malesani ha invitato i presenti a partecipare alla Conferenza Annuale della COPEAM, che quest’anno si terrà a Malta ospite della Tv Pubblica maltese – PBS, il prossimo 26-28 marzo 2015.

Durante la visita a Tunisi il Segretario Generale ha anche incontrato il Presidente e Direttore Generale della Radio Pubblica tunisina, Abderrazek Tabib per programmare futuri progetti di cooperazione nel settore della formazione.

Invia un commento