Venerdì 17 Febbraio, alle ore 17.30, nell’auditorium della Fondazione di Sardegna, in via San Salvatore da Horta 2, a Cagliari, la redazione di “ IERI OGGI DOMANI – Arte Storia Cultura Società” presenta al pubblico e alla stampa il nuovo numero della Rivista (Gennaio/Febbraio 2023).
Interverranno il proprietario e direttore della grafica, Benito Olmeo, la direttrice Francesca Arca e la caporedattrice Luciana Satta. “IERI OGGI DOMANI – Arte Storia Cultura Società ” è un bimestrale, nato nel 2016 e, cresciuto negli anni grazie alla lungimiranza di una piccola redazione che crede ancora oggi nella forza della carta stampata nell’era della scrittura digitale, ha attirato l’attenzione non solo del mondo della cultura e degli addetti ai lavori, ma di un pubblico che ha creduto e crede fortemente nel potere dell’approfondimento giornalistico e nella qualità dell’immagine.
Al termine della presentazione si aprirà uno spazio di confronto, moderato dal giornalista Vito Biolchini, sullo stato dell’informazione culturale in Sardegna. Al dibattito interverranno, tra gli altri, il critico cinematografico e docente dell’Università di Cagliari, Antioco Floris, il giornalista Simone Cavagnino e la direttrice di Nemesis Magazine, Francesca Mulas Fiori. Ingresso libero.