Accademia della Moda Milano
Share

L’Accademia della Moda apre le porte della Sede di Milano in Via Copernico 3 durante la Fashion week milanese per presentare i suoi corsi Triennali Post Diploma in Fashion Design e Discipline della moda.

L’appuntamento è il 21 settembre nella sede di Via Copernico 3 per la l’Open Lab, durante la quale, docenti, coordinatori dei corsi, staff e studenti saranno a disposizione dei partecipanti per illustrare l’offerta formativa. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi, partecipare a laboratori tematici, conoscere le storie dietro i progetti con le aziende, la vita in classe, le opportunità offerte dopo i corsi grazie alla testimonianza diretta di ex allievi e allievi, che mostreranno in questa occasione i propri book, progetti di design e capi da loro realizzati.

Accademia della moda

Nell’Aula dedicata alla Confezione verrà inoltre ricreato un ambiente aziendale dove verranno simulate problematiche, e si risponderanno ai quesiti, ai quali all’interno dell’industria del fashion e degli uffici stile, delle figure professionali “formate” devono essere in grado di interfacciarsi.

Non un semplice Open Day dunque, ma una vera Giornata-Laboratorio che offre un’esperienza a 360° sull’offerta formativa, vivendo il respiro accademico che solo l’eccellenza dell’Accademia della Moda riesce a dare, motivando così la scelta di una formazione superiore nel settore moda.

Open Lab si terrà sabato 21 settembre dalle ore 9.30 alle 13.00 ad ingresso libero per tutti i giovani interessati ai corsi triennali e brevi post diploma.

IUAD – Accademia della Moda, via Copernico 3, Milano

Share

Leave a comment.