elia bonetti
Share

L’inaugurazione della mostra  Metamorfosi sabato 19 maggio 2018 h. 19.00| Protagoniste della Metamorfosi sono le statue dell’antichità, scardinate dal loro contesto originario e proiettate verso una logica spazio-temporale del tutto nuova, in cui l’uso sapiente di tagli e inquadrature trasforma il ritratto in paesaggio, creando una mescolanza tale di generi da divenire non genere.

Attraverso le mani dell’artista nascono così nuove forme, attraverso le quali si ricerca un dialogo tra antico e contemporaneo, dove la storia non è un susseguirsi di eventi ordinati cronologicamente, quanto piuttosto una sovrapposizione di presenti largamente intesi.

L’artista Elia Bonetti, per la prima volta in Sardegna con la mostra personale Metamorfosi.

Artista poliedrico di fama internazionale è pittore, illustratore e fumettista. Nasce a Parma ma si specializza a Firenze alla scuola internazionale di Comics. Ha lavorato per le statunitensi Marvel e Dc, in Francia per Soleil Editions, in Italia per Rizzoli, Astorina e Star Comics. Tra i suoi lavori anche alcune storie di Spiderman, Catwoman, Capitan America e Wolverine.

Quello che vogliamo presentarti è il Bonetti pittore, la cui essenza poliedrica l’ha portato ad approdare nell’universo concettuale dell’arte con un approccio colto, sensibile ed elegante.

Inaugurazione sabato 19 maggio 2018 h. 19.00
Dal 19 al 31 maggio 2018
Tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00 (escluse le domeniche)

Dove
Galleria ESDE’
Vico I dei Genovesi 6
09124, Cagliari

Leave a comment.