Game-Over-Cover-thriller
Share

“Qui le regole le detto io”…se giochi muori.

Domani alle 12:00 sulla pagina facebook di mediterranea, la diretta live dove Gianmarco Murru intervisterà l’autore del libro “Game Over” Herbert Zambelli. Un bergamasco che ama molto la sua città, continuamente presente nel suo thriller mozzafiato, fatto di omicidi, gialli da risolvere, un poliziotto molto testardo, un pazzo che pretende vendetta da un gioco. Un gioco che diventa, pagina dopo pagina, molto pericoloso…

Herbert Zambelli

Bergamo, catapultata in un presente distopico è scossa da omicidi sempre più cruenti, dai sotterranei di Città Alta fin nei piccoli paesi di provincia.
Maverick, un ereditiero convinto che tutto si possa comprare, è deciso a vendicarsi di un torto subito.
Roberto invece allena il suo “clan di gamers”, per disputare il torneo internazionale del videogioco di guerra più conosciuto al mondo.
Inverni, commissario dal passato tormentato, chiamato a indagare sulle morti legate al mondo virtuale, si trova a collaborare con una task force gestita da una vecchia conoscenza.
In un mondo dove il videogioco è uno sport, i tre uomini si scontreranno in una partita finale dove l’unico modo per vincere è non giocare.

Leave a comment.