Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | July 17, 2019

Scroll to top

Top

No Commenti

"C’è più gusto a difendere i diritti umani…" Tenuta Asinara per Amnesty International - Mediterranea

“C’è più gusto a difendere i diritti umani…” Tenuta Asinara per Amnesty International
Redazione
Share

Il 29 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.30 si terrà una visita alla Tenuta Asinara (Località Marritza Ss 200 Sorso) con degustazione di 4 vini e buffet in abbinamento.
È richiesto un contributo di 25 euro. Parte del ricavato andrà a favore delle attività di Amnesty International per la difesa dei diritti umani. Il Gruppo Amnesty International Sassari sarà presente con un banchetto informativo.
Si potranno inoltre acquistare i vini della tenuta.
È gradita la prenotazione entro il 27 ottobre. Per informazioni e prenotazioni: 347 226 4893

Evento Facebook.

Amnesty International: chi siamo

Amnesty International è un’organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale. L’associazione è stata fondata nel 1961 dall’avvocato inglese Peter Benenson, che lanciò una campagna per l’amnistia dei prigionieri di coscienza. Conta attualmente due milioni e ottocentomila soci, sostenitori e donatori in più di 150 paesi. Nel 1977 Amnesty riceve il Premio Nobel per la Pace per aver “contribuito” a rafforzare la libertà, la giustizia e conseguentemente anche la pace nel mondo”. L’anno successivo riceve il premio delle Nazioni Unite per i diritti dell’uomo. Dal 2007 la missione di Amnesty International è quella di svolgere ricerche e azioni per prevenire e far cessare gravi abusi dei diritti umani per la realizzazione di un mondo in cui a ogni persona siano riconosciuti tutti i diritti sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani e da altri atti sulla protezione internazionale dei diritti umani.

Contatti del “Gruppo Amnesty International Sassari”

Share

Invia un commento