Attraversamenti multipli
Share

Dal 20 al 30 ottobre sarà organizzata a Roma una 8 giorni di eventi artistici, il festival multidisciplinare “Attraversamenti Multipli”.

Il programma in sintesi

Ideato e organizzato da Margine Operativo con la direzione artistica di Alessandra FerraroPako Graziani, il festival è giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione. “Attraversamenti Multipli” continua ad interrogarsi sulle relazioni tra i linguaggi artistici contemporanei e il presente, rilanciando e rafforzando gli elementi che lo caratterizzano:

  • l’incontro di diversi linguaggi artistici
  • lo sguardo attento sulle nuove creatività
  • le location inconsuete
  • la relazione tra arti performative e spazi pubblici
  • l’ attenzione agli spettatori

Saranno 4 le location coinvolte e 22 gli ensemble di artisti della scena contemporanea nazionale. Il festival spazia dal teatro alla danza, dalle performance ai fumetti, dalla musica alla street art. “Attraversamenti Multipli” incalza le emergenze del presente, affrontando la complessità del reale attraverso la molteplicità del contemporaneo.

Il festival rilancia la sua natura multisfaccettata e meticcia in cui hanno cittadinanza e dialogano tra loro diverse pratiche delle arti contemporanee, ospitando ensemble di artisti che attraverso forme, estetiche e sperimentazioni diverse si confrontano con il proprio tempo. Vengono inoltre proposti spettacoli e azioni artistiche che agiscono sui punti di contatto tra diversi codici, ibridandoli e creando opere che forzano i generi.

Per una maggiore conoscenza degli eventi del festival, potete leggere il programma nel sito di “Attraversamenti Multipli”.

Prenotazioni

Email: info@attraversamentimultipli.it

Tel.: sms 328.4142223

Share

Leave a comment.