Close Menu
  • Home
  • Cultura
    • Storie meridiane
    • Arte
      • Art Up
    • Musica
    • Incipit Letterari
    • Libri
      • Ebook
      • Luoghi letterari
      • Poesia
  • Edizioni Speciali
    • 150 Anni Grazia Deledda
    • Panico Covid-19
    • Potere della cultura
    • Turismo Culturale
    • Vacanze Cult
  • Photogallery
  • Blog
  • Economia
  • In Viaggio
    • Miniracconti Erranti
  • Sapori
    • Racconti di viaggio
    • Vini del Mediterraneo
    • Medfood
  • Politica
  • Scienze
  • Naturalistica
    • Cos’è Naturalistica
    • Approfondimenti Naturalistica
    • Redazione Naturalistica
  • News ed Eventi
    • Breaking News
Facebook X (Twitter) Instagram
Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn
Mediterranea Online
Iscriviti
  • Home
  • Cultura
    • Storie meridiane
    • Arte
      • Art Up
    • Musica
    • Incipit Letterari
    • Libri
      • Ebook
      • Luoghi letterari
      • Poesia
  • Edizioni Speciali
    • 150 Anni Grazia Deledda
    • Panico Covid-19
    • Potere della cultura
    • Turismo Culturale
    • Vacanze Cult
  • Photogallery
  • Blog
  • Economia
  • In Viaggio
    • Miniracconti Erranti
  • Sapori
    • Racconti di viaggio
    • Vini del Mediterraneo
    • Medfood
  • Politica
  • Scienze
  • Naturalistica
    • Cos’è Naturalistica
    • Approfondimenti Naturalistica
    • Redazione Naturalistica
  • News ed Eventi
    • Breaking News
Mediterranea Online
News ed Eventi

Tumori, Bitri Lani: “Con Nave Salute prosegue collaborazione Italia-Albania”

RedazioneBy Redazione8 Aprile 2025Nessun commento1 Min Read
Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp VKontakte Email
Share
Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

(Adnkronos) – "Questa è una bellissima iniziativa che avvicina di più, lega di più, nell'ambito della salute, Italia e Albania. E' un'altra manifestazione di quello che abbiamo saputo costruire tra i due Paesi e avviare in oltre 30 anni e intendiamo continuare a fare congiuntamente per il futuro". Lo ha detto Anila Bitri Lani, ambasciatore della Repubblica d'Albania in Italia, a margine della presentazione della seconda edizione della 'Nave della Salute' One Healthon, l'iniziativa che vuole mettere al centro il tema della prevenzione delle gravi malattie (tra cui il cancro) attraverso controlli e visite per la diagnosi precoce.  "Questo della 'Nave della Salute' è il secondo viaggio e intendiamo istituzionalizzarlo, farlo diventarne come una cosa normale: è normale, naturale il viaggio tra questi due Paesi legati da un canale d'acqua, due Paesi che collaborarono e continueranno a collaborare". Il primo ministro "Edi Rama conosce l'iniziativa e ne è entusiasta", ha poi concluso.  —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

adnkronos salute
Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
Previous ArticleBerardi (One Health Foundation): “Nave della Salute progetto di grande respiro per prevenzione”
Next Article Tumori, Leonardi: “Il Ministero della Salute sostiene l’iniziativa Nave della Salute”
Redazione

Articoli correlati

Primavera in Sardegna: tra fioriture e feste tradizionali del nord-est

16 Giugno 2026

Domani, domenica 14 giugno, a Samassi, la terza giornata del festival POLICROMIE

13 Giugno 2026

Dal 2 al 5 luglio 2026 Gavoi torna a essere “l’Isola delle Storie”

9 Giugno 2026

«Bandito sì, santo no»: la vita senza sconti di Annino Mele nel suo nuovo libro del 2026

8 Giugno 2026

Comments are closed.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest
© 2026 ThemeSphere. Designed by ThemeSphere.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.