Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | July 21, 2019

Scroll to top

Top

No Commenti

​Food Blog Awards 2014 Oltre 250 blogger iscritti. C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi - Mediterranea

​Food Blog Awards 2014  Oltre 250 blogger iscritti. C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi
Redazione
Share

Dieci categorie in gara. Oltre 250 blogger iscritti e una premiazione speciale per la Seconda edizione del FoodBlogger Awards, l’iniziativa di Malvarosa Edizioni (www.malvarosaedizioni.it) e Dipunto studio(www.dipuntostudio.it) che premia la comunicazione nell’universo web 2.0. Rinnovata nei contenuti e realizzata con il supporto di Fratelli La Bufala e Pastificio Di Martino, l’iniziativa vede la partecipazione di una giuria prestigiosa presieduta dal prof. Agostino Cattaneo, docente all’Università Bocconi di Milano.

Le categorie in gara sono 10 pensate per premiare i vari aspetti di un blog: dal design ai contenuti, dalla migliore fotografia al miglior contenuto. La giuria tecnica valuterà ogni singolo Blog e decreterà i 10 vincitori; altri 10 vincitori saranno scelti da una giuria popolare attraverso il sistema dei LIKE su Facebook.

I premi sono offerti da Cantine Pietratorcia; Fratelli La Bufala; Grangusto; Imperatore Travel; Pastificio Di Martino.

Fino al 30 settembre le iscrizioni sono aperte: possono iscriversi blogger di ogni età, sesso e provenienza. L’’unico requisito richiesto è che il blog sia attivo da almeno un mese.  La partecipazione al Premio è assolutamente gratuita ed iscriversi è davvero facile, bastano due semplici passi: inviare una mail e pubblicare una foto.

La premiazione finale si svolgerà il 18 e 19 ottobre ad Ischia: i 20 premiati saranno ospiti sull’isola grazie al prezioso supporto di Imperatore Travel, main sponsor del FoodBlog Award, e ne potranno conoscere e vivere le realtà più interessanti, dalla gastronomia ai parchi termali. Il racconto più bello – che i blogger faranno dopo l’esperienza ischitana sui propri blog – sarà quindi premiato con 1 settimana di soggiorno ad Ischia nel 2015.

COME PARTECIPARE:

1) inviare una mail avente ad oggetto THE FOOD BLOG AWARDS 2014 all’indirizzo: amministrazione@ malvarosaedizioni.it. La mail dovrà indicare: Nome del Blog; Nome del titolare del blog; Indirizzo email valido; Categoria per la quale ci si vuole candidare.

2) pubblicare sulla pagina fb di Malvarosa https://www.facebook.com/ malvarosa.edizioni?ref=hl la foto che meglio rappresenta il vostro blog scrivendo nel post il nome del blog e la dicitura THE FOOD BLOG AWARDS2014.

Le Categorie in gara sono 10:

DESIGN – miglior grafica del blog

FOOD PHOTOGRAPHY – miglior fotografia

COOKING BLOG – le migliori ricette in termini di fattibilità, originalità e veridicità

FOOD TRAVEL BLOG – le migliori recensioni di strutture ristorative

FOOD & FASHION –  migliori accostamenti tra food e moda

SWEET FOOD –  miglior blog incentrato su ricette di dolci

GREEN FOOD – miglior blog incentrato sulla cucina naturale

BABY FOOD – miglior blog contenente ricette per i bimbi

WINE & DRINK –miglior blog incentrato su vini e bevande

BEST WRITING – migliore scrittura 2.0

I nomi dei vincitori (con link al relativo blog) saranno pubblicati sul sito della casa editrice Malvarosa (www.malvarosaedizioni.it), sul sito DIPUNTO  Studio (www.dipuntostudio.it) e sulle pagine Facebook delle rispettive organizzazioni.  Ai vincitori sarà infine inviata una comunicazione ufficiale tramite mail.

Giuria e Premi saranno comunicati sul sito della casa editrice Malvarosa (www.malvarosaedizioni.it), sul sito Di Punto Studio (www.dipuntostudio.it) e sulle pagine Facebook delle rispettive organizzazioni.

Share

Invia un commento