Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

T.R.I.P. Travel Routes in Photography al Museo Nazionale Romano - Terme di Diocleziano - Mediterranea

Redazione

T.R.I.P. Travel Routes in Photography al Museo Nazionale Romano – Terme di Diocleziano-  18 ottobre – 11 dicembre 2014

La seconda edizione di T.R.I.P. Travel Routes In Photography, la mostra fotografica prodotta da the trip magazine e promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma all’interno del Museo Nazionale RomanoTerme di Diocleziano si conclude domani giovedì 11 dicembre.

La selezione degli scatti, a cura di Arianna Rinaldo, ha proposto in questa seconda edizione di T.R.I.P. Travel Routes In Photography un viaggio attraverso l’obiettivo dei tre autori in luoghi familiari e non: Pieter Hugo nel suo contraddittorio Sudafrica, Narelle Autio nella sua Australia blu e Alessandro Rizzi  lontano da casa, in Giappone. Ciascuno con un’intenzione e uno stile differente ci hanno svelano qualcosa di sé nella scoperta dell’Altro.

I tre fotografi, noti nel panorama internazionale di fotografia contemporanea, ci hanno guidato attraverso un viaggio fotografico fornendo allospettatore le chiavi d’accesso a nuovi mondi e nuove esperienze di viaggio all’interno degli spazi del più grandioso impianto termale mai costruito a Roma.

T.R.I.P. Travel Routes In Photography ringrazia Olympus Pen e Icem per aver reso possibile questo evento e vi dà appuntamento alla prossima edizione.

Invia un commento