Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 15, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Stak Awards 2018: plurinomination per la rivista italiana ARCHIVIO MAGAZINE

Stak Awards 2018: plurinomination per la rivista italiana ARCHIVIO MAGAZINE
Redazione

Il Magazine edito da Promemoria è l’unica pubblicazione italiana selezionata in short list per ben quattro fra le categorie del rinomato premio inglese

Archivio Magazine, il progetto editoriale di Promemoria nato con l’intento di raccontare la ricchezza nascosta tra le hidden memories degli archivi, è stato nominato nelle shortlist di ben quattro categorie agli Stack Awards 2018. L’innovativa pubblicazione è stata selezionata fra le migliori riviste indipendenti al mondo per Best original fiction, Best use of photography, Cover of the year, Launch of the year.

“Essere stati selezionati all’interno del contesto di un premio internazionale e così prestigioso è un riconoscimento di grande valore che fa onore alla nostra impresa editoriale nella quale crediamo da sempre perché risponde all’esigenza di valorizzare il patrimonio storico e lo fa attraverso numeri unici, ma che parlano un linguaggio contemporaneo e universale. – commenta Andrea Montorio, AD di Promemoria. Fin dal primo numero, infatti, Archivio Magazine ha saputo raggiungere un pubblico di lettori più ampio che va oltre il confine settoriale di archivisti e specialisti degli archivi. Ogni pubblicazione è costruita attorno a un tema, spaziando dall’arte alla moda, alla cultura, allo sport, al design, al cinema, alla scienza, alla fotografia, ed è caratterizzato da un altissimo livello di cura in ogni sua parte”.

Sfoglia Archivio Magazine: https://www.archiviomagazine.com/

Invia un commento