Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | January 16, 2019

Scroll to top

Top

No Commenti

Sponda sud, a Roma il Forum euro-mediterraneo - Mediterranea

Sponda sud, a Roma il Forum euro-mediterraneo
Redazione

È il Forum economico euro-mediterraneo, appuntamento che Confindustria ha fissato a Roma per il 30 novembre.Un grande appuntamento dedicato ai protagonisti istituzionali, economici e culturali della scena euro-mediterranea, per rilanciare le relazioni economiche dei Paesi coinvolti e a valorizzare la collaborazione tra imprese in un processo di integrazione economica e industriale dell’intera regione intercontinentale che ha per epicentro la sponda sud del Mediterraneo.

Organizzato con la collaborazione di Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, BusinessMed – Unione delle confederazioni mediterranee delle imprese, Ministero dello Sviluppo Economico e Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, il forum sarà ospitato nella sede di Confindustria, in viale dell’Astronomia 30. Evento di carattere plurisettoriale, si concentrerà in particolare sui settori dell’energia, delle infrastrutture, delle costruzioni e della meccanica.

Il programma prevede in mattinata una sessione seminariale con uno speciale focus sull’energia e nel pomeriggio una sessione di networking. Le aziende interessate a partecipare anche alla sessione di networking pomeridiana dovranno effettuare la registrazione entro il 31 ottobre 2016. La partecipazione è gratuita, le aziende italiane dovranno sostenere le spese di viaggio e di soggiorno.

Per approfondimenti, consultare il link

Per registrarsi online, invece, vai al link

Invia un commento