Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 19, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

“Speed Date for Green Lovers”, organizzato dalla Fondazione Sardegna Film Commission - Mediterranea

“Speed Date for Green Lovers”, organizzato dalla Fondazione Sardegna Film Commission
Redazione

Venerdì 19 dicembre dalle 17:00 alle 21.00 la Fondazione Sardegna Film Commission, nell’ambito della attività di comunicazione dei bandi Heroes 20.20.20., organizza l’evento di networking “Speed Date for Green Lovers” che si terrà presso l’Open Campus Tiscali.

L’evento sarà un’occasione unica per far incontrare aziende, associazioni, pubbliche amministrazioni, designer, startup che si occupano di sostenibilità ed efficientamento energetico con registi e produttori in cerca di storie sostenibili.

L’obiettivo dell’evento, realizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Industria – Servizio Energia della Regione Autonoma della Sardegna, (P.O.R.FESR 2007-2013 – Asse III – Energia Linea di attività 3.1.2.b), Sardegna Ricerche e Open Campus Tiscali è quello di far incontrare giovani talenti e dare vita a progetti inediti e sperimentali, capaci di generare effetti tracciabili sul territorio, far scattare la scintilla creativa per celebrare le eccellenze dell’ecosostenibilità.

news film commissionGreen Maker e Green Thinker potranno partecipare all’evento, raccontare a registi e produttori la propria storia e descrivere l’attività della propria azienda attraverso foto, pubblicazioni, piccoli prototipi, power point, video. Un metodo innovativo, quello dello Speed Date: solo pochi minuti per farsi conoscere e apprezzare, scambiarsi idee e progetti che potrebbero diventare il soggetto di un cortometraggio, una serie web o un documentario finanziato dai bandi HEROES 20.20.20.

I Filmmaker, ascoltando storie (stra)ordinarie e pionieristiche di coraggio e Ecosostenibilità, potranno conoscere la propria “anima gemella green” e renderla protagonista di un’opera inedita (cortometraggio, serie web o documentario).

PROGRAMMA

h. 17:00

Le regole del gioco:

una presentazione eroica dei bandi per gli audiovisivi sul risparmio ed efficientamento energetico. A cura di Fondazione SARDEGNA Film Commission, Assessorato all’Industria – Sportello Energia, Centro di Programmazione Regionale e Sardegna Ricerche.

h. 18:00 – 20.00

Speed Date for Green Lovers:

4 minuti a testa per vedere se scatta la scintilla creativa.

h. 21:00

Apericena per conoscersi meglio

LINK PER L’ISCRIZIONE: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fondazione-sardegna-film-commission-presents-speed-date-for-green-lovers-14955086065

 
SITO WEB: http://www.heroes202020.eu/

Fondazione Sardegna Film Commission
Sede Operativa – Via Malta, 63 – 09124 Cagliari
Sede Legale – V.le Trieste, 186 – 09123 Cagliari

Invia un commento