Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 17, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Secondo appuntamento della rassegna Monografie d'autore con "Bizart" - Mediterranea

Secondo appuntamento della rassegna Monografie d’autore con “Bizart”
Redazione

All’interno di “Monografie d’autore”, diretta da Simonetta Pusceddu, il secondo appuntamento Martedì 24 maggio 2016 con “Bizart”
Progetto di residenza di e con: Lucrezia Maimone e Alvaro Sebastian Serez Sobrado. Tutor per la regia: Roberto Magro

Svelare gli aspetti dell’anima umana ancora inesplorati per suscitare nuove emozioni. “Bizart“, l’ultima creazione di Lucrezia Maimone e Alvaro Sebastian Serez Sobrado approfondisce il ruolo dell’artista circense in cui si intrecciano le tecniche di circo, danza e teatro contemporaneo. Secondo appuntamento di “Monografie d’autore” il progetto relativo all’insediamento e allo sviluppo di residenze artistiche organizzato da Tersicorea con la direzione artistica di Simonetta Pusceddu, il 24 maggio al Teatro MoMoti di Monserrato alle 20,30. Partendo dal precedente lavoro “En otro tiempo“, un viaggio ironico tra circo, danza, acrobatica e giocoleria, la compagnia spagnola propone questo nuova pièce sperimentale in cui confluiscono la straordinaria creatività dei due danzatori-coreografi e le discipline artistiche dell’arte scenica circense, affiancati dalla regia del grande maestro Roberto Magro, artista multidisciplinare, fondatore della compagnia Rital Brocante, direttore de La Central del Circ di Barcellona, tra i più grandi nel mondo dell’arte circense.

“Bizart” di e con Lucrezia Maimone e Alvaro Sebastian Perez è una coproduzione Zerogrammi/Torino/Asmed/Cagliari – Compagnia Cie Circadi Spagna.
Biglietti: costo biglietto intero 10 euro; ridotto 6 euro.
Info biglietti e abbonamenti: T.Off – via Nazario Sauro, 6 Cagliari – tel.: 0039 328/9208242 – 070/275304 – tersicoreat.off@gmail.com – www.tersicorea.it

Invia un commento