Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 14, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo - Mediterranea

Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo
Redazione

Il tour di ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo continua ad arricchirsi di nuove date anche in Italia. La prossima tappa annunciata dalla produzione è infatti quella di Reggio Emilia, dove lo spettacolo dei grandi numeri verrà rappresentato per la prima volta dal 25 al 27 giugno 2015 presso lo Stadio Mirabello appositamente allestito a teatro.

Dal suo debutto il 2 ottobre 2013 all’arena di Verona, ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane per complessive 13 tappe e totalizzando oltre 500.000 spettatori in 209 repliche di cui 22 matinées dedicate alle scuole e andate tutte sold out. E i grandi numeri non finiscono qui: ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo ha una forte presenza sui social con una fan-base che supera i 250.000 like su Facebook, 3.200 followers su Twitter, 5.200 followers su Instagram, 5.000 su Youtube, 1 milione di visite al sito e 720.000 visualizzazioni sul canale Youtube ufficiale.

Di ritorno dalla Turchia, dopo il tour europeo lo spettacolo tornerà in Italia in estate allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia dal 25 giugno.

Invia un commento