Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | February 18, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Questo weekend cominciano gli spettacoli al Teatro Potlach!

Questo weekend cominciano gli spettacoli al Teatro Potlach!
Redazione
Spread the love

Sabato 10 e domenica 11 hanno inizio la Stagione di Teatro Contemporaneo e la Stagione di Teatro Ragazzi

Prendono il via gli appuntamenti di quest’anno al Teatro Potlach di Fara Sabina (RI). La Stagione di Teatro Contemporaneo 2018 verrà inaugurata il 10 febbraio alle ore 21:00: Daniela Regnoli del Teatro Potlach, con lo spettacolo “Dialoghi con Trilussa”.

Attraverso alcune delle più belle poesie di Trilussa, la bravissima attrice ci regalerà uno spettacolo divertente in dialetto romanesco, ideale sia per un pubblico di adulti che di giovani. Più che a un monologo, assisteremo ad un dialogo intrapreso dall’attrice con il celebre poeta romano, che ci fornirà uno spaccato della società italiana del ‘900, a cavallo tra le due guerre, e ci permetterà di riflettere sulla società odierna. E’ tutto poi così cambiato?

Lo spettacolo è già stato osannato da critica e pubblico: “Dialoghi con Trilussa di Teatro Potlach sembra uno spettacolo perfetto per l’inizio della stagione teatrale, caldo eppure intimo, persino leggero in certi passaggi. […] La Regnoli raccorda, cuce, sostiene un lavoro di montaggio, basato fortemente sul rapporto costante con il pubblico”. Paolo Verlengia – Teatri OnLine.

Mentre il primo spettacolo della Stagione di Teatro Ragazzi vi aspetta la domenica 11 febbraio alle ore 17:00, con “Pinocchio a Tre Piazze” del Teatro Bertolt Brecht. In linea con l’atmosfera di Carnevale, questo spettacolo arricchito con musiche dal vivo, maschere e girandole di colori ci farà vivere la festa insieme al burattino italiano più famoso al mondo.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito del Teatro Potlach www.teatropotlach.org

Teatro Potlach

Via Santa Maria Castello, 10
02032 Fara in Sabina (RI)

Invia un commento

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *