Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 11, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Questa estate, “Let’s Capitalize Your MED Initiative!” in Sardegna! - Mediterranea

Questa estate, “Let’s Capitalize Your MED Initiative!” in Sardegna!
Redazione

Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare a “Let’s Capitalize Your MED Initiative!” – Euro-Mediterranean Cooperation Summer School 2015”!
La Summer School, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 presso l’Hotel Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula (40 Km da Cagliari), mira a migliorare le competenze e le relazioni di rappresentanti pubblici e privati delle organizzazioni Euro-mediterranee, interessate a progetti e programmi di cooperazione.

Il principale obiettivo è creare un’opportunità di scambio e di dibattito tra i partecipanti con lo finalità di:
capitalizzare i risultati dei progetti realizzati durante gli ultimi anni nel bacino del Mediterraneo;
garantire la sostenibilità e aumentare l’impatto dei progetti;
elaborare nuove idee progettuali nel quadro dei programmi finanziati dalla UE (es. ENI CBC MED 2014-2020).

La Summer School è organizzata dall’Associazione OpenMed (www.open-med.eu), dal MaPE CRENoS (www.master-mape.it; www.crenos.unica.it) .

L’iniziativa è sostenuta da importanti partner internazionali come la Camera di Commercio di Beirut (www.ccib.org.lb), l’ASCAME – Associazione delle Camere di Commercio Mediterranee (www.ascame.org), il CEEBA – Confederazione delle Associazioni di Business Europee in Egitto (www.ceeba.org) e la rete Re.C.O.Med (www.recomed.eu).

Il termine per la presentazione della domanda è il 10 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni sul programma, l’agenda, il corpo docente, la location e la procedura di registrazione potete visitare il sito www.euromedsummerschool.eu e/o scrivere allo staff all’indirizzo info@euromedsummerschool.eu.

Invia un commento