Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Prorogati i termini di iscrizione per il Premio COPEAM “Storie di Rifugiati: Sguardi dal Sud” - Mediterranea

Prorogati i termini di iscrizione per il Premio COPEAM “Storie di Rifugiati: Sguardi dal Sud”
Redazione

Premio COPEAM “Storie di Rifugiati e Sguardi dal Sud”, il termine della scadenza per la partecipazione di documentari è stato prorogato al 20 agosto 2014. 

Il premio COPEAM, “Storie di Rifugiati: Sguardi dal Sud “, rivolto al miglior filmato sul tema dei rifugiati che verrà consegnato il 20 Settembre prossimo a Torino, durante una cerimonia organizzata con il Prix Italia, ha prorogato i termini della scadenza per la partecipazione di documentari al 20 agosto 2014.

L’incontro di Torino, che verrà aperto da un intervento di un rappresentante istituzionale, sarà moderato da Lucio Caracciolo, Direttore di “Limes, rivista italiana di geopolitica”, che presenterà alcune cartine di sintesi sul tema. La discussione proseguirà basandosi sulla presentazione di estratti e documentari/reportage sui rifugiati, presentati nell’ambito del Premio COPEAM, il migliore dei quali sarà premiato da Pier Luigi Malesani, Segretario Generale dell’Associazione. È prevista inoltre la partecipazione di Roberto Zaccaria, Presidente del CIR (Consiglio Italiano per i Rifugiati).

Link per iscrizione al bando:
http://www.copeam.org/wp-content/uploads/2014/06/Refugees-PrixItalia_ENG_ext.pdf

Invia un commento