Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 21, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Italian Food Academy: nuova importante collaborazione per il nostro magazine

Italian Food Academy: nuova importante collaborazione per Mediterranea
Redazione

La nostra redazione è molto felice di annunciare la collaborazione con Italian Food Academy di Milano. Una scuola che forma da molti anni le eccellenze italiane nelle varie discipline con Corsi, Master e Specializzazioni, con i migliori docenti in Italia. Offre servizi ai privati ma anche alle aziende, un trend sempre in crescita.

Siamo pronti a costruire un’esperienza di altissima qualità, come media partner e palestra per i futuri giornalisti di settore in Italia. Seguendo quelli che sono i pilastri della cucina mediterranea, che si fonda sulle materie prime, ma soprattutto sui territori, le mille connessioni tra l’arte della cucina e il ricchissimo paesaggio italiano.

L’offerta formativa
La Mission di Italian Food Academy è garantire qualità ed eccellenza nella formazione, costruendo i migliori percorsi formativi nel settore Food. I nostri Master e Corsi di formazione professionale, così come i Corsi di specializzazione nelle più importanti e innovative discipline culinarie, sono tenuti dai grandi maestri della cucina italiana e internazionale. L’offerta formativa IFA è indirizzata all’inserimento lavorativo dei nostri allievi nel modo più rapido possibile, attraverso metodologie di apprendimento teorico-pratiche, basate sul learning by doing.

italian food academy

italian food academy

Il nostro metodo didattico mira all’insegnamento delle tecniche più evolute nel settore ristorazione, oltre che a fornire una conoscenza approfondita delle materie prime e della cultura enogastronomica italiana, assieme alla consapevolezza delle tradizioni che animano il Made in Italy in cucina. É nostro obiettivo creare veri e propri ambasciatori della cucina e delle eccellenze alimentari italiane nel mondo.

Contatti

Web  Italian Food Academy

Facebook 

Instagram 

Invia un commento