Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 13, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

NatalExma. Rassegnetta non rassegnata di arti varie - KAMASUTRA - LEZIONI D'AMORE - Mediterranea

NatalExma. Rassegnetta non rassegnata di arti varie – KAMASUTRA – LEZIONI D’AMORE
Redazione

NATALEXMA
Rassegnetta non Rassegnata di arti varie
a cura di teatro dallarmadio

KAMASUTRA – LEZIONI D’AMORE
Venerdì 30 dicembre – sabato 7 gennaio

Quinto appuntamento della seconda edizione di Natalexma. Rassegnetta non Rassegnata di arti varie organizzata dal teatro dallarmadio che si svolge nella sala conferenze dell’EXMA di Cagliari

Venerdì 30 dicembre alle ore 21 KAMASUTRA – LEZIONI D’AMORE di e con Michela Atzeni e Salvatore Spano al pianoforte, uno spettacolo dal vivo che unisce eleganza, ironia e musica.

Nella forma di una lezione/concerto, lo spettacolo propone una lettura in chiave ironica degli antichi manuali indiani sull’arte amatoria, senza tradire la sacralità che dai testi stessi traspare. Con la formula che contraddistingue il duo (il serrato avvicendamento di parola, musica, canto e danza) il racconto/lezione tenuto dalla “professoressa dell’amore” si snoda attraverso i capitoli chiave del testo sacro: Il corteggiamento, Il bacio, L’abbraccio, Il morso e L’utilizzo delle unghie etc, andando a delineare uno spiritosissimo vademecum per il sicuro successo amoroso…

natalexma_2016_locandina_0La scelta musicale eseguita dal vivo (il progetto musicale è di Salvatore Spano), di sorprendente ricchezza di generi e sfumature, accompagna e sorregge la struttura drammaturgica impreziosendone il percorso emotivo.

Per info e prenotazioni si può inviare un SMS o spedire una e-mail indicando data, spettacolo e numero partecipanti al numero 3397102534 o all’indirizzo mail promoteatroarmadio@gmail.com

Informazioni www.exmacagliari.com / www.teatrodallarmadio.com

Invia un commento