Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 17, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Malta: Conferenza COPEAM 2015 - Mediterranea

Malta: Conferenza COPEAM 2015
Redazione

La Valletta dal 26 al 29 marzo 2015

Una delegazione della COPEAM si è recata a Malta per definire con le autorità della televisione pubblica maltese (PBS) l’organizzazione della prossima Conferenza annuale dell’Associazione che si svolgerà a La Valletta dal 26 al 29 marzo 2015.
Per questa edizione maltese della Conferenza annuale della COPEAM si prevede la presenza di 300 delegati provenienti da Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Golfo e la partecipazione dei più importanti organismi di radiodiffusione internazionali, quali l’ASBU (Arab States Broadcasting Union) e l’EBU (European Broadcasting Union).

Il titolo della Conferenza che sarà deciso nel prossimo Comitato Direttivo della COPEAM, avrà comunque al centro della discussione le opportunità di potenziare la cooperazione audiovisiva euro-mediterranea nell’ambito delle tecnologie, della condivisione di competenze professionali, dello scambio culturale e della formazione.
La delegazione COPEAM ha inoltre pianificato con la PBS l’organizzazione di un corso di formazione sul giornalismo culturale rivolto a giornalisti provenienti dalle radio e Tv pubbliche del Mediterraneo, che si terrà a Malta nel prossimo autunno.

Invia un commento