Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | October 17, 2017

Scroll to top

Top

No Commenti

Le ultime iniziative dell’Associazione Culturale CartaBianca.

Le ultime iniziative dell’Associazione Culturale CartaBianca.
Maria Antonietta Angioi
Share
L’Associazione Culturale CartaBianca Cagliari, con il patrocinio della Fondazione di Sardegna e del Comune di Cagliari ed in collaborazione con Telecostasmeralda (che trasmetterà promo, interviste e servizi sulle manifestazioni), è pronta a lanciare tre nuove interessanti iniziative.
Scadrà il 30 aprile il bando della quinta edizione del concorso regionale di poesia. L’iniziativa, che nel corso degli anni ha fatto registrare una continua crescita del numero dei partecipanti, culminerà con le premiazioni che si terranno a fine maggio a Serdiana nell’ambito di Monumenti Aperti.
Al via anche la seconda edizione di Vignette&Dintorni, concorso dedicato a vignettisti, fumettisti e illustratori. Per partecipare ci sarà tempo fino al 30 luglio, con le premiazioni previste a settembre a Monserrato.
La grande novità è rappresentata da bukowskeggiando, concorso letterario nazionale dedicato alla figura di Henry Charles Bukowski. Gongola il direttore artistico Fabrizio Manca Nicoletti: “Quello di dedicare un evento all’idolo della mia adolescenza era un progetto su cui lavoravo da tempo. Ora, grazie anche alla collaborazione con il Centro di Studi sull’America Pluriversale dell’Università di Cagliari, siamo riusciti a organizzare questo evento. Oltre al concorso letterario, stiamo già lavorando per organizzare a Cagliari un convegno internazionale su Bukowski per il mese di dicembre”. Il bando del concorso letterario scadrà il 30 maggio.
I bandi completi delle tre manifestazioni sono disponibili sul sito www.associazionecartabianca.it e https://www.facebook.com/cartabiancacagliari/
Share

Invia un commento

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *