Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

In arrivo il Meeting del Vino Campano - Mediterranea

In arrivo il Meeting del Vino Campano
Redazione

Ritorna il prossimo 19, 20 e 21 novembre 2016 il Meeting del Vino Campano, l’appuntamento ormai tradizionale all’insegna del vino e della cultura enogastronomica, che esalta tutto il gusto ed il sapere del territorio campano.

Una rassegna dei migliori vini campani e delle aziende vitivinicole più in luce del ricco territorio regionale.

In una veste più completa e matura, il Meeting mette a frutto i risultati di un anno di esperienze e sinergie, di un TOUR vero e proprio: prima il Premio RADICI con l’evento Rosso di Stabia, poi la collaborazione con il Festival Internazionale del cinema Faito Doc Festival, e infine la sinergia con le manifestazioni Pomigliano Jazz e Divin Castagne.

Nella storica location dell’Hotel Stabia, nel centralissimo corso della città di Castellammare di Stabia, con oltre 200 mq dedicati all’esposizione e agli eventi, torna il Meeting da domenica 19 a lunedì 21 novembre, con oltre 60 aziende vitivinicole e 1500 presenze attese.

La manifestazione, forte delle trascorse edizioni, ha guadagnato la fiducia della Regione Campania e del Comune di Castellammare di Stabia, principali patrocinatori di questa V edizione 2016. Tra i principali partner per le degustazioni l’AIS Penisola Sorrentina e la condotta Slow Food – Penisola Sorrentina e Capri.

Il programma si articolerà in un ricco ventaglio di attività, incontri, percorsi degustativi, showcooking che avranno come filo conduttore il vino.

L’Istituto Professionale Statale per i Servizi Enogastronomici e l’Ospitalità Alberghiera “R. Viviani” di Castellammare di Stabia, insieme ai prestigiosi sponsor tecnici, offrirà l’oramai consueto supporto logistico mentre i media partners specializzati garantiranno la visibilità del programma, degli enti e degli sponsor.

Coronano la rete di collaborazioni, i pregiati patrocini di Unimpresa Area Metropolitana di Napoli, dell’Ascom Stabia, dell’Azienda Autonoma di Cura Soggiorno e Turismo Stabiese, della Pro Loco Stabia for you e dell’Associazione Donne del Vino Campania.

Questo e molto altro ancora offre il Meeting del vino campano: da sempre un’ osservatorio privilegiato in Campania per chi ama e ricerca la qualità ed i valori autentici del “Made in Italy”.

Per info

Invia un commento