Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Europe, let’s cooperate! - Mediterranea

Europe, let’s cooperate!
Redazione

di Maria Grazia Gotti

Save the date! Nei giorni 22 e 23 marzo 2017 Malta ospiterà il terzo forum di cooperazione interregionale Europe, let’s cooperate.

L’evento, organizzato nell’ambito del semestre di presidenza dell’UE, si rivolge principalmente ai decisori politici e ai professionisti di tutta Europa che si occupano di ricerca e innovazione, di competitività e PMI, di economia a basso contenuto di carbonio e di ambiente ed efficienza nell’uso delle risorse (in particolare gli enti che si occupano di gestione dei Fondi strutturali, le autorità regionali, nazionali e locali, le agenzie e gli istituti di ricerca, i rappresentanti di reti tematiche importanti, i partner di progetti Interreg Europe, i rappresentanti di istituzioni europee che operano nei settori coperti da Interreg Europe).

Nel corso della due giorni sarà possibile apprendere come beneficiare della cooperazione interregionale e trarre ispirazione da istituzioni e organizzazione che già ne hanno fato esperienza (comprese le problematiche affrontate nell’attuazione), oltre a presentare le proprie idee, ascoltare quelle altrui ed esplorare l’opportunità di lavorare insieme.

Le iscrizioni per partecipare si apriranno a gennaio.

Pagina web

Pubblicato su www.europafacile.net

Invia un commento