Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 19, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

“Dream Boat” nuova produzione di Asmed, firmato dal coreografo Joseph Fontano - Mediterranea

“Dream Boat” nuova produzione di Asmed, firmato dal coreografo Joseph Fontano
Redazione

Venerdì 9 ottobre, presso il Teatro Si’ e Boi di Selargius (CA), alle ore 21, l’ASMED-Balletto di Sardegna presenta in anteprima la nuova produzione 2015 “Dream Boat”.

dreamboatFirmato dall’esperto coreografo di fama internazionale Joseph Fontano, lo spettacolo è un viaggio inteso come fuga, avventura, sete di conoscenza, possibilità di rincominciare, cambiamento, curiosità. Un viaggio per il mondo, un viaggio dentro se stessi e, forse, entrambe le cose.

In una sala gremita si attende l’estrazione dei biglietti vincenti; in palio un viaggio, una crociera che tutti sognano, che può cambiarti la vita. I fortunati salgono sulla nave, già pregustano questa nuova emozionante esperienza. Non è una vacanza, è un viaggio verso un orizzonte infinito dove tutto è possibile, è abbandonare la noiosa vita di tutti i giorni, è scoprire o riscoprire se stessi.
Tra giochi, danze, musiche, l’immancabile storia d’amore e una buona dose di ironia, il viaggio dei croceristi si intreccia con un viaggio nella cultura pop italiana dagli anni ’60 in poi.

In scena Matteo Corso, Amedeo Iagulli, Rachele Montis, Alessandro Trazzera, Giulia Vacca.

Spettacolo prodotto dall’ASMED con il contributo di Ministero Beni e Attività Culturali e Turismo, Regione Autonoma della Sardegna (Assessorati Spettacolo e Turismo).

Invia un commento