Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Dream & Beat evento targato Periferica Konnection in collaborazione con Deepevoli e Violettronica - Mediterranea

Dream & Beat evento targato Periferica Konnection in collaborazione con Deepevoli e Violettronica
Stefano Esposito

Dream & Beat è un format ideato per il Dream Village di Paestum da Periferica Konnection, in collaborazione con Deepevoli e Violettronica, con lo scopo di promuovere concerti e dj set d’alto spessore artistico.

Gli eventi saranno ospiti del Dream Village di Paestum che, si avvale anche della professionalità di Eppiness Animazione, un moderno complesso ricettivo situato a Paestum a ridosso della Zona Archeologica dei Templi. La struttura si sviluppa su tre aree: il villaggio turistico nella prima area, la seconda area è invece dedicata all’animazione e allo sport; la terza è costituita dallo stabilimento balneare. Inoltre, il Dream Village è dotato di un ristorante-pizzeria, di un ampio bar e di un’area “disco” dedicata agli appuntamenti estivi e, in questa particolare occasione, al Dream & Beat.

Dream & Beat è un format ideato per il Dream Village di Paestum da Periferica Konnection, in collaborazione con Deepevoli e Violettronica, con lo scopo di promuovere concerti e dj set d’alto spessore artistico.

Riportiamo di seguito il programma:

Dream & Beat – Il programma di fine giugno e inizio luglio

La manifestazione prende il via domenica 25 giugno con l’esibizione live di La Maschera, band dell’hinterland napoletano e dei Terraemares,commistione fra tradizione e innovazione.

Sabato 1 luglio, la scena del Dream Village di Paestum, sarà dedicata al dj set di Dj Simi & Pako S, dj partenopei dalla brillante carriera musicale, impreziosita dalle più svariate collaborazioni.

Domenica 2 luglio, appuntamento imperdibile. Ad aprire la serata A’ Voce d’o Popolo, gruppo, di recente formazione, ma già dal buon successo da parte della critica e del pubblico, performance di musica popolare della Valle dell’Irno che lascerà poi spazio a James Senese & Napoli Centrale.

Dream & Beat – Il programma di luglio

Dopo l’esibizione di ‘A Voce d’o Popolo e James Senese, il Dream & Beat tornerà di scena domenica 9 luglio con i Funky Pushertz, a cui si uniranno Indubstry, Fabio Musta e Dj Kowu con un aftershow a cura di Ciccio Sciò e Spantka Sound System.

Domenica 16 luglio sarà la volta della Reggaeton Night che verrà seguita, domenica 23 luglio, dall’esibizione di Brusco, Soundweed ed Erbapipa Posse.

A chiusura del mese, domenica 30 luglio, grande serata con la Gold School, Tonico70, Morfuco e Dj Rogo, che si esibiranno in aggiunta a Moda Loda Broda (Ramtzu e Boombuzz), Onlysmoke Crew e Fabio Musta con Dj Kowu.

Il Dream Village di Paestum collabora con SOHOSUSHI per la creazione di cene-spettacolo.

Che cos’è il Sohosushi?

Il SOHOSUSHI nasce dall’esperienza di quattro ristoranti presenti a Roma, Cava de’ Tirreni, Avellino e Paestum ed è un ristorante fusion giapponese-brasiliano. Si unisce, dunque, la tradizione giapponese alla creatività e al gusto della cucina brasiliana, proponendo una cucina armonica che miscela crudo di pesce ai frutti esotici; ingredienti semplici che danno vita a piatti esuberanti e ricercati. Oltre al food, SOHOSUSHI abbina a ogni piatto dei cocktail in chiave gipsy grazie alla creatività del barman Jan Bruno Di Giacomo; il tutto si unisce a una carta dei vini molto attenta alla territorialità della costa cilentana.

Restate sintonizzati per il programma di agosto che verrà ufficializzato a breve!

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/perifericakonnectionstudio/

https://www.facebook.com/dreamvillagepaestum/?fref=ts

Invia un commento