Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

DivagAzioni2mila16 - XIV Edizione - Mediterranea

DivagAzioni2mila16 – XIV Edizione
Redazione

Giovedì 28 aprile 2016 “Sospiri sospesi” Teatro Adriano – ore 21.00
CAGLIARISuite tra musica e teatro
con:
Daniele Di Bonaventura: Bandoneon
Max De Aloe: Armonica cromatica
Gianni Coscia: Fisarmonica
Manuela Loddo: Recitazione
Romano Usai: Drammaturgia e Regia

Ripartono gli appuntamenti di DivagAzioni2016, rassegna di incontri fra teatro, musica e cinema, organizzati da Art’In. Giovedì 28 aprile al Teatro Adriano di Cagliari, ore 21.00, la piccola suite in viaggio tra ance libere e brevi storie “Sospiri Sospesi”, con Daniele Di Bonaventura, bandoneon; Max De Aloe, armonica cromatica; Gianni Coscia, fisarmonica; Manuela Loddo, recitazione. Anteprima nazionale per una formazione straordinaria e inedita.
Un migrar di note e notazioni in forma drammaturgica dirette dal regista Romano Usai: “Quando la tua terra non ti vuole più e altre terre ti respingono … beh allora l’unica cosa che ti può salvare è la musica. Come il mare non ha confini, come il mare ti trasporta, come il mare ti far star male, come il mare sa raccogliere, conservare o disperdere le tue lacrime di pianto e di riso”. Un concerto fra le travolgenti note di tango, blues e le atmosfere del grande cinema.
Serata con degustazione. Il numero dei posti è limitato, l’organizzazione consiglia la prenotazione.

Info e prenotazioni:artinproduzioni@gmail.com – teatro@artinproduzioni.it – info@artinproduzioni.it – 3338115999/3922962241

Invia un commento