Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 10, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Creative Corner Market, la fiera dell'handmade di qualità - Mediterranea

Creative Corner Market, la fiera dell’handmade di qualità
Redazione

Nuova edizione del Creative Corner Market il 12 e 13 aprile 2014: la fiera dell‘hand made di qualità all’ex Liceo Artistico di Cagliari

Torna l’appuntamento col Creative Corner Market, la piccola rassegna organizzata dall’associazione culturale Amazing*Us dedicata alla promozione della creatività, del fai da te e dell’arte.

Il 12 e il 13 aprile, nella splendida cornice dell’ex Liceo Artistico di Piazzetta Dettori (quartiere Marina), dalle 10 alle 20 di ciascuna giornata oltre sessanta piccoli artigiani e artisti esporranno le loro creazioni, in una vera e propria fiera delle creazioni fatte a mano, accompagnata dall’atmosfera colorata e un po’ vintage che caratterizza gli eventi targati Amazing*Us.
A popolare i banchetti variopinti del CCM i delicati oggetti in fimo di Stify Truelove, i ciondoli in resina e fibra della Ragazza del fico d’india, le bamboline di stoffa del mondo di Luisa e molto altro ancora.

Ma al CCM c’è posto anche per l’arte a tutto tondo: ospiti di questa edizione saranno i giovani designer di Campidarte da Ussana, specializzati nel riciclo e nella creazione di oggetti per l’interior design e non solo, utilizzando unicamente materiali dismessi. E inoltre spazio anche alle associazioni culturali e no profit, al book crossing (lo scambio di libri) e, infine, a un’esposizione di vinili d’epoca e non, con un angolo d’ascolto allestito appositamente.

L’ingresso al Creative Corner Market sarà, come sempre, completamente gratuito.

Comunicazione a cura di
Giuseppe Novella
email: giuseppenovella@gmail.com
telefono: 349 70 55 892

Invia un commento