Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 13, 2017

Scroll to top

Top

No Commenti

Artes in Carrera a Buddusò

Artes in Carrera a Buddusò
Redazione
Share

Dal 7 all’8 ottobre, a Buddusò (SS), si terrà la seconda edizione della festa del “saper fare”, che vedrà protagonisti per le vie di Buddusò, artigiani, imprenditori e maestranze locali.
Giunta alla sua seconda edizione, “Artes in carrera” è frutto di una feconda intuizione dell’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco, Giovanni Antonio Satta, che ha dato impulso, insieme alla “Pro Loco”, alla riscoperta e valorizzazione del ricco e variegato patrimonio di sapori, valori e tradizioni che caratterizzano il centro del Monte Acuto, noto per laboriosità e intraprendenza.

Esempio virtuoso di promozione culturale del territorio, la manifestazione metterà in luce l’ingegno e le abilità delle numerose attività produttive locali e lo farà anche in chiave evocativa, con un sapiente mix di tradizione e modernità.

La giornata inaugurale prenderà avvio con una tavola rotonda- alla presenza del Sindaco e di esperti del settore- sul ruolo delle produzioni agroalimentari, fondamentale asset, risorsa e opportunità per il territorio e proseguirà con l’apertura de “sas buttegas” , esposizioni, laboratori e visite guidate.

Share

Invia un commento

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *