Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | January 16, 2019

Scroll to top

Top

No Commenti

Artekino, il festival del cinema europeo online

Artekino, il festival del cinema europeo online
Redazione

Giunto alla sua terza edizione, ArteKino Festival, vetrina d’eccezione per il cinema d’autore europeo, invita ancora una volta a guardare gratuitamente online una selezione di dieci film.

Per guardare i film gratuiti 

Lanciato nel 2016 ArteKino Festival promuove l’uso legale dello streaming e offre una maggiore visibilità al cinema d’essai. A partire dal primo dicembre e per tutto il mese, sarà possibile riservare gratis un posto nelle sale virtuali di 45 paesi. Primo festival europeo, digitale e gratuito, ArteKino è una vera innovazione nel mondo del cinema: è possibile fruire dei film della selezione, o di una parte della selezione, solo dal proprio tablet o computer, restando seduti sul divano. 

MYmovies, media partner per l’Italia, appassionato e sempre dalla parte del pubblico, promuove otto dei dieci film selezionati, esortando gli spettatori a vedere la bella programmazione che conferma l’ottimo stato di salute del cinema d’autore europeo. Otto talenti emergenti pescati in un florilegio vivace ed eclettico. Otto film che riflettono il cinema nuovo del vecchio continente nella sua florida diversità, proponendo accanto agli artisti affermati (Babis Makridis), debuttanti davvero promettenti (Cyril Schäublin).

Buone visioni.

Per guardare i film gratuiti 

Invia un commento