Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Aperte le iscrizioni per la "Scuola estiva di Cooperazione Euro-Mediterranea 2018"

Aperte le iscrizioni per la “Scuola estiva di Cooperazione Euro-Mediterranea 2018”
Redazione

Dal 20 al 22 settembre Cagliari ospiterà la terza edizione della Summer School sulla cooperazione euro-mediterranea.

Vuoi conoscere la cooperazione e i progetti euro-mediterranei? Sei interessato a sviluppare iniziative finanziate dall’Unione Europea su temi quali le start-up, il turismo, l’innovazione e l’ambiente?

Vuoi migliorare le tue competenze nel campo del design e della gestione di progetti di cooperazione euro-mediterranea o internazionale?
Allora la Summer School sulla cooperazione euro-mediterranea è la soluzione giusta per te!
Dal 20 al 22 settembre Cagliari ospiterà la terza edizione della Summer School sulla cooperazione euro-mediterranea edizione locale, un corso di tre giorni durante il quale potrai aggiornare le tue competenze e sviluppare idee progettuali nuove e vincenti in un contesto locale a vocazione internazionale.
Il corso è organizzato dall’Associazione OpenMed in collaborazione con il corso in Relazioni Internazionali dell’Università di Cagliari e altri partner nazionali e internazionali e sarà curata da un gruppo di docenti esperti in euro-progettazione. L’obiettivo generale del corso è quello di rafforzare le conoscenze e le competenze degli attori locali su bandi e opportunità di finanziamento Europei ed internazionali specialmente in ambito Euro-Mediterraneo, grazie ad approfondimenti teorici e pratici (sessioni laboratoriali) sulla progettazione e gestione di progetti.

Il corso si propone, inoltre, di favorire la creazione di possibili partenariati nonché proposte progettuali da candidare su bandi in corso e di prossima apertura nell’area del Mediterraneo.

Non perdere l’occasione e iscriviti ora, la scadenza per le iscrizioni è fissata al 3 agosto 2018!

Per qualsiasi ulteriore informazione visita la pagina web della Summer School o scrivi a info@euromedsummerschool.eu

Invia un commento