Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

3 Commenti

Aperte le iscrizioni per il Concorso letterario “Noi e gli altri” - Mediterranea

Aperte le iscrizioni per il Concorso letterario “Noi e gli altri”
Redazione

Concorso Letterario ”Noi e gli altri” di Poesia e Narrativa, II Edizione 2015-2016, indetto dal Centro Italiano Femminile di Sestu col patrocinio del comune di Sestu

Un concorso letterario aperto a tutti, e libero per quanto riguarda le tematiche che ogni autore vorrà proporre. Sarà suddiviso in tre sezioni: Poesia in lingua italiana (inedita); Poesia in lingua sarda campidanese (inedita. Per la Poesia in Lingua Sarda si richiede la traduzione in lingua italiana); Narrativa in lingua italiana (Racconto breve inedito). La documentazione dovrà pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2016 sia on line al seguente indirizzo email concorsoletterariocifsestu@gmail.com, sia per posta normale (Art. 7), presso la Sig.ra Maria Ignazia Perra, via Aureliano 11, 09028 Sestu.

Dopo il successo del primo anno, il CIF (Centro Italiano Femminile) di Sestu, organizza la seconda edizione del concorso letterario “Noi e gli altri”.
Si dice che in Italia ci siano più scrittori che lettori. La crisi dell’editoria però non presuppone la crisi dei talenti letterari, che anzi ci sono e devono essere evidenziati. La letteratura, nelle forme che vogliamo, è necessaria alla vita, non ci sono altre ipotesi.

Partecipate numerosi, i testi migliori verranno pubblicati sulla nostra rivista!

Commenti

  1. carla cristofoli

    Grazie Irene, ci farebbe molto piacere ricevere un tuo scritto, scrivici oppure entra nella nostra pagina Facebook cif Sestu, dove puoi trovare il bando completo e altre informazioni. Ti aspettiamo.

  2. IRENE MUSCAS

    Scrivo poesie e racconti brevi. Sono interessata alle vostre iniziative. Grazie

Invia un commento