Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 19, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

AL VIA L’EDIZIONE 2018 DELL’ALZHEIMER FEST DI LEVICO TERME

AL VIA L’EDIZIONE 2018 DELL’ALZHEIMER FEST DI LEVICO TERME
Redazione

Un importante appuntamento all’insegna della demenza che quest’anno vede la partecipazione di The Care Group

San Paolo D’Argon, 13 Settembre 2018 – Dal 14 al 16 settembre The Care Group parteciperà attivamente alla seconda edizione dell’evento di Levico Terme, con un proprio spazio dove poter incontrare i partecipanti e raccontare tutte le iniziative e i progetti che nel tempo ha messo a punto e che ha in previsione per supportare le persone fragili.

L’Alzheimer Fest è una manifestazione nata nel 2017 che coinvolge chiunque sia coinvolto direttamente o indirettamente sul tema: persone affette da qualsiasi forma di demenza, familiari, realtà sanitarie assistenziali, associazioni di familiari, medici ed operatori con l’obiettivo di sensibilizzare la società sui bisogni dei malati di Alzheimer.

L’Alzheimer Fest pone al centro dell’evento i bisogni e i desideri di una parte sempre più vasta della popolazione, ma lo vuole fare con gli ingredienti di una festa, per quanto possibile, gioiosa dove tutti possono partecipare liberamente.

Il motto di quest’anno è: ”La malattia non toglie di mezzo la vita”. Incisivo, ma anche molto esplicativo.

The Care Group è un gruppo composto da realtà operanti in contesti differenti che condividono un’unica mission: l’attenzione alla persona. I servizi offerti dalle componenti del gruppo sono rivolti al miglioramento della qualità della vita delle persone fragili, delle famiglie, dei professionisti e delle aziende, attraverso competenze sviluppate e consolidate in numerosi anni di attività.

Invia un commento