Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

Ad Ankara il terzo Forum su “Formazione – Media – Mediterraneo” - Mediterranea

Ad Ankara il terzo Forum su “Formazione – Media – Mediterraneo”
Redazione

Si è concluso ad Ankara il Forum “Formazione – Media – Mediterraneo” organizzato dalla COPEAM (Conferenza Permanente dell’Audiovisivo Mediterraneo) e dalla TRT – Radiotelevisione pubblica turca, dedicato al tema “Stima e valutazione dei bisogni formativi dei radiodiffusori”.

Hanno partecipato al seminario manager ed esperti delle radio e televisioni di 9 Paesi del bacino Mediterraneo (Albania, Algeria, Francia, Giordania, Italia, Kosovo, Marocco, Serbia e Turchia). Questa terza edizione del forum è stata concepita per favorire collaborazioni e partenariati tra i radiodiffusori della regione e promuovere lo scambio di esperienze e “buone pratiche” tra i risposabili delle risorse umane.

Nella cerimonia di inaugurazione hanno preso la parola Senol Goka, Direttore Generale della TRT e Pier Luigi Malesani, Segretario Generale della COPEAM il quale ha comunicato, tra l’altro, che la Commissione “Formazione”, che si riunirà a Malta il 27 marzo p.v, prenderà in considerazione nuovi progetti che riguardano la formazione a distanza e la realizzazione di seminari di aggiornamento per i giornalisti incaricati di seguire eventi nel settore culturale.

Invia un commento