Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | December 17, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

A Madrid il Comitato di Direzione della COPEAM - Mediterranea

A Madrid il Comitato di Direzione della COPEAM
Redazione

 

Si è tenuto a Madrid il Comitato di Direzione della COPEAM (Conferenza Permanente dell’Audiovisivo Mediterraneo), ospitato dalla RTVE, radiotelevisione pubblica spagnola.

L’incontro, coordinato dal Presidente di TéléLiban e Presidente della COPEAM, Talal El Makdessi, ha visto la partecipazione dei membri radiodiffusori del Comitato Direttivo (RAI, INA/Francia, CyBC/Cipro, EPTV/Algeria, ERTU/Egitto, France Télévisions, HRT/Croazia, PBC/Palestina, Radio France, Radio Tunisienne, RTVE/Spagna, SNRT/Marocco, SRR/Romania, TRT/Turchia).

All’ordine del giorno il bilancio delle attività e dei progetti in corso della COPEAM, tra cui la collaborazione con BBC per un progetto a favore dell’uguaglianza di genere nei media della riva Sud; la nuova coproduzione radiofonica su donne e migrazioni nel Mediterraneo e la nuova serie televisiva di documentari, “Inter-Rives V” sul tema “Storie di viaggi e di mari”.

Si è inoltre definita l’organizzazione della prossima Conferenza annuale della COPEAM che si terrà ad Ajaccio, su invito della Regione Corsica, dal 7 al 9 aprile 2016 sul tema “Quale futuro per i giovani del Mediterraneo? – il contributo dei media”.

Invia un commento