Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Mediterranea | November 16, 2018

Scroll to top

Top

No Commenti

A Cagliari nel 2017 il Corso fondamentale di narrazione - Mediterranea

A Cagliari nel 2017 il Corso fondamentale di narrazione
Redazione

Approda per la prima volta in Sardegna il Corso fondamentale di narrazione, ideato e condotto da Giulio Mozzi, editor ed esperto di scouting (Marsilio, ex Einaudi).

La Libreria Edumondo di Cagliari, che organizza il corso in collaborazione con la Bottega di narrazione di Milano, mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale dei costi per gli studenti fino a 25 anni.
Il corso intende insegnare a inventare, mettere a fuoco, sviluppare il dispositivo drammatico di una storia. È adatto sia per coloro che già scrivono e intendono raffinare la narrazione, sia per coloro che hanno un’idea nel cassetto da sviluppare.

Il corso comprende 60 ore in aula distribuite su cinque fine settimana intensivi (dal 28 gennaio al 4 giugno 2017) presso i nuovi locali della Libreria Edumondo di Cagliari, in via Sulis.

Per partecipare all’assegnazione della borsa è necessario inviare una lettera di motivazione alla Libreria Edumondo all’indirizzo mail libreria@edumondo.it entro il 30 novembre 2016. Allo stesso indirizzo possono essere chieste informazioni e delucidazioni.

Oltre alla borsa di studio, è prevista per tutti gli studenti sino a 25 anni una riduzione del 10% sul costo del corso (500 euro + iva) cumulabile con l’ulteriore riduzione del 10% destinata a chi si iscrive entro il 30 novembre 2016.

Per info e approfondimenti

Invia un commento